Kamala Harris è attesa annunciare il suo candidato alla vicepresidenza entro martedì, quando terrà il suo primo comizio con la sua scelta a PHILADELPHIA.
I due visiteranno poi il Wisconsin occidentale, Detroit, Raleigh, Savannah, Phoenix e Las Vegas.
Le tappe segneranno il primo importante tour di campagna che il presunto biglietto farà da quando Harris è diventata la quasi certa candidata democratica alla presidenza dopo l'improvvisa uscita dal campo del presidente Joe Biden. Il tour sottolinea anche che la campagna ritiene che la mappa elettorale si sia ampliata da quando Biden ha passato il testimone a Harris.
I dettagli dell'agenda di Harris e del suo candidato alla vicepresidenza sono stati condivisi per la prima volta con POLITICO dalla campagna.
Shortlist del VP di Kamala Harris: incontra i principali contendenti
La decisione di Harris di iniziare il suo tour nella città più grande della Pennsylvania sicuramente scatenerà speculazioni sul suo candidato alla vicepresidenza. Uno dei principali contendenti esaminati dal team di Harris è Josh Shapiro, il governatore dello stato swing.
Se Harris sceglie Shapiro come suo candidato alla vicepresidenza, Philadelphia sarebbe un luogo ovvio per annunciare la notizia, dato che proviene dai sobborghi della zona. Ma è anche una città diversificata e ricca di voti che ogni candidato presidenziale deve prendersi cura grazie ai 19 voti elettorali dello stato, ed è possibile che i piani di Harris non indichino altro oltre a ciò.
Sii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.