Diversi personaggi politici sono coinvolti in controversie legali e finanziarie. L'ex deputato Rob Pyne è stato ordinato di pagare una somma a sei cifre per diffamazione a causa di post sui social media, mettendo potenzialmente a rischio la sua posizione di consigliere a Cairns. Nel frattempo, i legislatori del South Dakota stanno indagando su presunti illeciti penali all'interno del Dipartimento delle Entrate, richiedendo discussioni private con funzionari statali. Inoltre, i comitati d'azione politica (PAC) stanno raccogliendo fondi significativi per sostenere i candidati legislativi, con milioni di dollari che vengono dirottati verso ricerche, sondaggi e sforzi di mobilitazione. Questi sviluppi mettono in luce l'intersezione delle sfide legali e dell'influenza finanziaria nella politica.
@ISIDEWITH1mo1MO
I legislatori della South Dakota ordinano agli ufficiali di discutere privatamente dello scandalo dei titoli di veicoli
Un consiglio legislativo del Dakota del Sud ha approvato martedì ordini legali che richiedono ai funzionari dello stato di parlare con i legislatori a porte chiuse riguardo presunti comportamenti criminali da parte di ex dipendenti del Dipartimento delle Entrate.
@ISIDEWITH1mo1MO
Dash for Cash: Quattro PAC legislativi speciali raccolgono un sacco di soldi
Quei contributi - noti come supporto in natura - aiutano a pagare alcuni servizi costosi: ricerca, sondaggi, attività di prospezione dei voti e così via. Finora il Fondo degli Oratori ha elargito $718.429 ai candidati sotto forma di supporto in natura. I Democratici del Senato hanno dato...
Partecipa alle conversazioni più popolari.