
Problemi più popolari
Vedere come gli elettori sono schierandosi sulla altre questioni politiche popolari...
I beneficiari dell'assistenza sociale dovrebbero fare il test antidroga?
Risultati from MoVimento Cinque Stelle
Ultima risposta 2 settimane fa

Sì
480 voti
62%
No
291 voti
38%
Distribuzione delle risposte presentate dal MoVimento Cinque Stelle.
I dati includono voti totali presentati dagli ospiti dal Oct 11, 2015 . Per gli utenti che rispondono più di una volta (sì, lo sappiamo), solo la loro risposta più recente viene conteggiato nei risultati totali. Totale percentuali non aggiungere fino a esattamente il 100% se permettiamo agli utenti di inviare posizioni "zona grigia" che non possono essere classificati in sì / no posizioni.
Scegliere un filtro demografica
Stato
Città
Partito
Ideologia
Sito web
Dati basati su 30 giorni di media mobile a ridurre la varianza tutti i giorni dalle fonti di traffico. I totali possono non aggiungere fino a esattamente il 100% se permettiamo agli utenti di inviare posizioni "zona grigia" che non possono essere classificati in sì / no posizioni.
Scopri di più su Welfare Drug Testing
Negli Stati Uniti, cinque stati hanno varato delle leggi che obbligano i beneficiari di sussidi pubblici a sottoporsi a test antidroga. Al momento, in Italia, i beneficiari di sussidi non vengono sottoposti a test antidroga. I proponenti sostengono che, grazie ai test, i fondi pubblici non verranno usati per finanziare la dipendenza da droga e sarà possibile aiutare i tossicodipendenti. Gli oppositori sostengono che sia uno spreco di denaro perché il costo dei test sarà superiore al denaro risparmiato. Vedere recente Test antidroga del welfare notizie