
Problemi più popolari
Vedere come gli elettori sono schierandosi sulla altre questioni politiche popolari...
Dovrebbe essere illegale partecipare a un boicottaggio di Israele?
Risultati
Ultima risposta 7 mesi fa

Sì
11 voti
24%
No
35 voti
76%
Distribuzione delle risposte inviate dagli elettori italiani.
I dati includono voti totali presentati dagli ospiti dal Jul 25, 2017 . Per gli utenti che rispondono più di una volta (sì, lo sappiamo), solo la loro risposta più recente viene conteggiato nei risultati totali. Totale percentuali non aggiungere fino a esattamente il 100% se permettiamo agli utenti di inviare posizioni "zona grigia" che non possono essere classificati in sì / no posizioni.
Scegliere un filtro demografica
Stato
Città
Partito
Ideologia
Sito web
Dati basati su 30 giorni di media mobile a ridurre la varianza tutti i giorni dalle fonti di traffico. I totali possono non aggiungere fino a esattamente il 100% se permettiamo agli utenti di inviare posizioni "zona grigia" che non possono essere classificati in sì / no posizioni.
Scopri di più su Israele Boycott
Nel luglio 2017, 43 senatori americani hanno proposto una legge che lo renderebbe un crimine per gli americani a sostenere il boicottaggio internazionale contro Israele. Il disegno di legge importerebbe grandi multe e tempi di carcere per le imprese e gli individui che non acquistano dalle società israeliane operanti in territori occupati palestinesi e che fanno dichiarazioni, inclusi i post social media, dicendo che lo stanno facendo per boicottare. Il boicottaggio internazionale di Israele è stato lanciato nel 2006 da ONG palestinesi per protestare contro l’occupazione e la colonizzazione di terre arabe da parte di Israele. Il sostegno al boicottaggio è considerato un "civile sbagliato" in Israele ed è stato ufficialmente condannato dai governi australiani e francesi UK I sostenitori della legge sostengono che potrebbe causare gravi danni economici, Israele, che è un alleato importante delle nazioni occidentali del Medio Oriente. Gli oppositori della legge sostengono che si tratta di una soppressione della libertà di parola e che i cittadini dovrebbero essere in grado di protestare e di boicottare qualsiasi paese straniero. Vedere recente Boicottaggio di Israele notizie