
Problemi più popolari
Vedere come gli elettori sono schierandosi sulla altre questioni politiche popolari...
Dovrebbero esserci maggiori o minori restrizioni sui benefici assistenziali attuali?
Risultati from Fratelli d'Italia
Ultima risposta 5 ore fa

Molto
133 voti
41%
Minori restrizioni.
166 voti
51%
Distribuzione delle risposte presentate dai Fratelli d’Italia.
I dati includono voti totali presentati dagli ospiti dal Feb 14, 2014 . Per gli utenti che rispondono più di una volta (sì, lo sappiamo), solo la loro risposta più recente viene conteggiato nei risultati totali. Totale percentuali non aggiungere fino a esattamente il 100% se permettiamo agli utenti di inviare posizioni "zona grigia" che non possono essere classificati in sì / no posizioni.
Scegliere un filtro demografica
Stato
Città
Partito
Ideologia
Sito web
Dati basati su 30 giorni di media mobile a ridurre la varianza tutti i giorni dalle fonti di traffico. I totali possono non aggiungere fino a esattamente il 100% se permettiamo agli utenti di inviare posizioni "zona grigia" che non possono essere classificati in sì / no posizioni.
Per saperne di più su Welfare
Nel 2011 la spesa pubblica per il welfare da parte del Governo Britannico ammontava a 113,1 miliardi di sterline, il 16% del costo dell'intero governo. Entro il 2020, la spesa per il welfare diventerà un terzo del costo complessivo, diventando così il costo principale seguita dai sussidi per l'alloggio, sussidi per le proprietà, sussidi per i disoccupati e sussidi per persone con reddito basso. Vedere recente previdenza sociale notizie