50%
50%
No
50%
50%
No

Risultati Storici

Scopri come è cambiato nel tempo il sostegno di 1.7k elettori Italia a ciascuna posizione “Divieto sugli immigrati ad alto rischio” .

Caricamento dei dati...

Caricamento grafico... 

Importanza Storica

Scopri come è cambiata nel tempo l’importanza “Divieto sugli immigrati ad alto rischio” per 1.7k elettori Italia .

Caricamento dei dati...

Caricamento grafico... 

Altre Risposte Popolari

Risposte uniche da parte di utenti Italia le cui opinioni andavano oltre le scelte fornite.

 @9LM4L98risposto…1wk1W

dovrebbero essere altamente controllati e facilmente reperibili sul suolo nazionale nel caso commettessero crimine ma non è così

 @9LJ97YLrisposto…2 settimane2W

Bisognerebbe metterli in aree dove possono essere tenuti per un periodo sottocontrollo. Al primo illecito devono essere riportati indietro

 @9LBL2JLrisposto…3 settimane3W

No, bisogna investire su mezzi di identificazione per accertarsi l'identità della persona che immigra

 @9L8WZTMrisposto…4 settimane4W

No, ma bisognerebbe intensificare i controlli e diminuire il numero di ingressi per facilitare la fase di controllo e prevenire i rischi in termini di probabilità fino a quando non si sarà risolto il problema.

 @9L5LK4Wrisposto…1mo1MO

No, si dovrebbe controllare ogni individuo prima di farlo entrare in Italia, e una volta passato il test lo si può lasciar andare.

 @9L5CPNDrisposto…1mo1MO

è che da una parte penso che effettivamente bisognerebbe vietare l'ingresso per sicurezza, ma il fatto è che se gli immigrati, trovando l'accesso vietato, aumentano il rischio di morte e non sono protetti per nulla. mentre se l'accesso è concesso, anche se poco, un po' possono essere al sicuro.