@9GGHDGS 1 anno1Y
Disaccordo superiore
La storia d'Italia è del mondo è piena di storie di bambini cresciuti adeguatamente da single e coppie omosessualità. L'eterosessualità non è garanzia di miglior capacità genitoriale.
@9FF5WFY 2 anni2Y
Penso che ora come ora sia coerente con l'attuale governo. Però per conto mio credo che una coppia gay (che ovviamente rispecchia tutti i requisiti che una coppia deve avere per potere adottare) debba avere la possibilità di farlo. Senza dare priorità né alle coppie etero né a quelle omosessuali.
@9FGRRDJ2 anni2Y
Homonacionalismo. Estoy orgulloso de ser europeo y de nuestros valores. Estoy en contra de culturas como la musulmana que ponen en jaque lo conseguido. Creo que los derechos de las mujeres y LGTB son una de nuestras señas de identidad y ahora más que nunca debemos defenderlas con firmeza.
@9GHGB731 anno1Y
secondo me, prima di dare la precedenza a una delle due coppie, bisognerebbe valutare tutti gli aspetti di quella famiglia, sia a livello di sanità mentale che quelli psicologici. sono essenziali delle persone che si occupano di controllare le famiglie sotto tutti gli aspetti necessari per poi scegliere la migliore e dargli la precedenza.
@9GGGNHLPiù Europa1 anno1Y
Non esiste che una coppia eterosessuale abbia la priorità rispetto a una coppia omosessuale: entrambe le parti della coppia omosessuale hanno stessi diritti delle parti etero, ognuno è libero di amare chi vuole e di non sentirsi giudicato per tale scelta, perciò è assolutamente ridicolo che una coppia omosessuale abbia diritti inferiori rispetto a una coppia eterosessuale
@9G4PDMCPiù Europa2 anni2Y
Rispondo che lo scopo delle agenzie è fare tutto il possibile per garantire ai bambini l’inserimento in un contesto familiare sano e sereno e questo non è dettato dall’omosessualità o dall’eterosessualità della coppia. La concezione di normalità è diversa per ognuno e ciò che è “tradizionale” non vuol dire che sia giusto o l’unica via percorribile
@9GHSYC51 anno1Y
Non esistono coppie "dritte", ma solo coppie che danno possibilità al bambino di crescere bene e sereno. Nessuna priorità
@9GPLJJY1 anno1Y
Non ci sono basi scientifiche sulla necessità di una "famiglia tradizionale" per l'educazione e la crescita di un bambino che necessita solamente di amore.
@98WGM4T2 anni2Y
Ma scusami chi sono cosi tanti bambini da addotare che non credo ci sia da dare priorità
@9FKZ84NMovimento 5 Stelle2 anni2Y
Penso che ora come ora sia coerente con l'attuale governo. Però per conto mio credo che una coppia gay (che ovviamente rispecchia tutti i requisiti che una coppia deve avere per potere adottare) debba avere la possibilità di farlo. Senza dare priorità né alle coppie etero né a quelle omosessuali.
@9FKQSBJ2 anni2Y
i bambini in cerca di genitori hanno una sola priorità trovare una o due persone che li amino indifferentemente dal sesso o dall'orientamento sessuale, a livello di principi non cambia assolutamente nulla ne a noi ma neanche ai bambini il cui loro unico obbiettivo è trovare una casa.
@9FJLQBL2 anni2Y
ci sono talmente tanti bambini orfani da adottare che penso che sia irrilevante fare una scala di precedenza
@9FLPWMN2 anni2Y
Essendo tutti esseri umani, sarebbe assurdo punire qualcuno sol perché è di un altro orientamento sessuale e penalizzarlo nell’’avere un figlio. Avere un figlio è un santo desiderio che appartiene a tutti.
Caricamento dei temi politici degli utenti coinvolti in questa discussione
Caricamento dei dati...
Partecipa alle conversazioni più popolari.