L'Italia dovrebbe assassinare i terroristi sospetti nei paesi stranieri?
Riduci le tipologie di risposte che desideri vedere.
Mostra altri tipi:
@ISIDEWITH7mos7MO
Come apparirebbe il mondo se le nazioni condividessero apertamente le loro azioni di sicurezza tra loro?
@ISIDEWITH7mos7MO
Quali esperienze personali hanno plasmato le tue opinioni sulle implicazioni etiche delle azioni sponsorizzate dallo stato al di fuori dei propri confini?
@ISIDEWITH7mos7MO
Come ti risuona l'idea di una nazione che dà priorità alla sicurezza dei propri cittadini rispetto alle leggi internazionali?
@ISIDEWITH7mos7MO
Immagina di scoprire un lato nascosto delle azioni del tuo paese all'estero; come cambierebbe la tua percezione del tuo governo?
@ISIDEWITH7mos7MO
Se ci fosse una piattaforma internazionale per discutere delle operazioni segrete prima che avvengano, come pensi che ciò potrebbe influenzare le relazioni globali?
@ISIDEWITH7mos7MO
Quando, se mai, pensi che sia accettabile per un paese intervenire negli affari di un'altra nazione per proteggere i propri interessi?
@ISIDEWITH7mos7MO
Come si concilia la necessità di segretezza in determinate operazioni governative con la richiesta di trasparenza in una democrazia?
@ISIDEWITH7mos7MO
In quali situazioni, se del caso, sostieni che il tuo paese si impegni in operazioni segrete all'estero per prevenire una minaccia potenziale?
@ISIDEWITH7mos7MO
Riflettendo sugli eventi storici, come pensi che le azioni segrete dei governi abbiano plasmato la nostra attuale società globale?
Caricamento dei temi politici degli utenti coinvolti in questa discussione
Caricamento dei dati...
Partecipa alle conversazioni più popolari.