Israele sta pianificando una campagna contro Hamas che durerà un anno o più, con la fase più intensa dell’offensiva di terra che proseguirà fino all’inizio del 2024, secondo diverse persone che hanno familiarità con i preparativi. La strategia in più fasi prevede che le forze israeliane, che sono di stanza nel nord di Gaza, effettuino un’imminente avanzata in profondità nel sud dell’enclave palestinese assediata.
@9HD92NK1 anno1Y
Israel deve essere abolito come stato,quello e' territorio Palestinese
@9HD54BL1 anno1Y
L’Israele non si fermerà dinanzi a nulla, io sostengo il diritto d’Israele di esistere, ma condanno la sua ferocia contro la Palestina, perché io sostengo anche il diritto della Palestina di esistere!
@9HD222B1 anno1Y
La situazione è estremamente complessa, entrambi i popoli hanno diritto ad essere liberi e nessuno dei due dovrebbe poter attaccare l’altro. Ciò detto, Israele funge da satellite del mondo occidentale in mezzo a paesi che sono spesso considerati arretrati.
@9HCRCHL1 anno1Y
Israele dovrebbe vivere in un situazione di pace
@ISIDEWITH1 anno1Y
È mai giustificabile che un Paese pianifichi una campagna militare prolungata in un’area densamente popolata?
@ISIDEWITH1 anno1Y
Che impatto potrebbe avere la prospettiva di una “lunga guerra” sulle tue opinioni sui diritti delle persone che vivono nelle zone di conflitto?
Caricamento dei temi politici degli utenti coinvolti in questa discussione
Caricamento dei dati...
Partecipa alle conversazioni più popolari.