Il sindaco afferma di non avere altra scelta se non quella di procedere con dolorosi tagli al bilancio per coprire un deficit di 7 miliardi di dollari. Giovedì Adams ha incontrato i leader del Congresso e i membri dell’amministrazione Biden. Il sindaco afferma che Washington dovrebbe aiutare a coprire i costi dell’alloggio di centinaia di migliaia di migranti. Tuttavia, ha detto di aver lasciato gli incontri "con la fredda realtà che gli aiuti non sono in arrivo". "Non siamo usciti dalla DC con alcun livello di ottimismo sul fatto che qualcosa sarebbe cambiato drasticamente", ha detto Adams. "È chiaro che per il momento questa crisi sarà portata avanti dalle città." Ha continuato dicendo che "gli aiuti non arriveranno nell’immediato futuro".
@9HJQTLRForza Italia1 anno1Y
bisogna aiutarsi per superare le crisi
@ISIDEWITH1 anno1Y
Pensi che sia giusto che le singole città si facciano carico del peso della crisi migratoria senza l’assistenza federale?
@ISIDEWITH1 anno1Y
Come ti sentiresti se il budget della tua città per i servizi pubblici venisse tagliato per soddisfare le esigenze dei nuovi migranti?
Partecipa alle conversazioni più popolari.