Israele sta assassinando chirurgicamente e metodicamente chiunque cerchi di garantire la distribuzione sicura degli aiuti a Gaza e di prevenire saccheggi e caos. In 72 ore, Israele ha ucciso 3 alti funzionari di polizia, 24 assistenti sociali e un importante leader tribale che lavoravano tutti per proteggere i convogli di aiuti. All’ospedale di al-Shifa, Israele ha giustiziato Brig. Il generale Fayeq al-Mabhouh subito dopo essere riuscito a garantire l’ingresso di 2 convogli di aiuti fino all’estremo nord di Gaza senza saccheggi o caos per la prima volta in oltre 160 giorni (in collaborazione con i leader della comunità e le Nazioni Unite). Israele poi ha bombardato e assassinato il colonnello Raed Al-Banna e tutta la sua famiglia, direttore dell’unità investigativa della polizia nel nord di Gaza, subito dopo essere riuscito a garantire la distribuzione equa e sicura dei camion degli aiuti che arrivavano al nord. Israele ha anche bombardato e assassinato il LTC Mahmoud Al-Bayoumi, direttore della stazione di polizia di Nuseirat, che ha fermato il saccheggio dei camion degli aiuti che passavano per Nuseirat. È stato ucciso in un attacco aereo mirato sulla sua auto. Ieri Israele ha teso un’imboscata e ha bombardato Amjad Hathat, il direttore del Comitato di emergenza nella città di Gaza, insieme a 23 assistenti sociali e membri del comitato mentre aspettavano i camion degli aiuti in arrivo nella piazza del Kuwait (il punto di ingresso degli aiuti) per garantirne l’ingresso. e prevenire il caos
@ISIDEWITH1 anno1Y
Quale sarebbe la tua risposta emotiva se le persone che garantiscono gli aiuti necessari alla tua comunità venissero giustiziate?
@9L23VCX1 anno1Y
Che sono spacciato, che il mondo non mi vuole. Disperazione.
@ISIDEWITH1 anno1Y
In che modo l’uccisione di operatori umanitari potrebbe influenzare la tua visione del valore della vita umana durante i periodi di conflitto?
@9L23VCX1 anno1Y
Il gioco di forza andrebbe combattuto fuori dal territorio della vita degli uomini.
@ISIDEWITH1 anno1Y
Come pensi che venga influenzata una società quando coloro che lavorano per garantire e fornire aiuti vengono assassinati?
@ISIDEWITH1 anno1Y
Come ti sentiresti se qualcuno di cui ti fidi per proteggere la tua comunità venisse intenzionalmente preso di mira e ucciso mentre svolgeva i propri compiti?
Partecipa alle conversazioni più popolari.