Il senatore Lindsey Graham (R-S.C.) ha dichiarato domenica che sarebbe favorevole al supporto degli Stati Uniti nell'addestramento delle forze ucraine all'estero.
"Sì, sostengo che ci addestriamo all'interno del paese. A causa del ritardo e delle armi a causa dell'inazione della Camera, abbiamo perso slancio. Ma fin dall'inizio, l'amministrazione Biden non ha imposto sanzioni pre-invasione per scoraggiare Putin. Non hanno fornito armi all'Ucraina all'inizio per scoraggiare Putin. E ora abbiamo la possibilità di riavviare questa guerra che ha le armi", ha detto Graham a "Face the Nation" di CBS.
Ha anche detto che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky vuole che gli Stati Uniti perseguano i beni della Russia in tutto il mondo per darli al suo paese.
"Ecco cosa voleva soprattutto: che andassimo a prendere i beni russi in tutto il mondo. Prendere i soldi dai fondi sovrani della Russia e darli all'Ucraina. Ci sono 300 miliardi di dollari in Europa, dalla Russia. E beni sovrani che dovremmo sequestrare e dare all'Ucraina", ha detto.
Sii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.