Rep. Hillary Scholten, una democratica di primo mandato che ha conquistato un seggio tradizionalmente repubblicano nel 2022, è stata rimossa la scorsa settimana da un'azione coordinata tra la campagna di Biden e il partito di stato per eleggere candidati su tutta la scheda elettorale, secondo quattro persone a conoscenza della situazione, che hanno chiesto l'anonimato per parlare apertamente di discussioni private.
È successo poco dopo che ha chiesto a Biden di dimettersi, hanno detto queste persone, il che ha irritato molti democratici dietro le quinte. La campagna di Biden è stata contattata da POLITICO mercoledì sera; Scholten è stata reintegrata giovedì mattina. "La Rep. Scholten è benvenuta nella campagna coordinata e non vediamo l'ora di fare campagna con lei questo autunno", ha detto Mia Ehrenberg, portavoce della campagna di Biden, quando è stata chiesta la rimozione di Scholten dalla campagna coordinata.
La decisione iniziale di rimuovere Scholten dall'azione congiunta - che avrebbe essenzialmente tagliato i suoi legami con lo sforzo congiunto tra le elezioni presidenziali, del Senato e della Camera - è arrivata dal partito di stato del Michigan, secondo due persone a conoscenza delle discussioni. Se fosse rimasta esclusa dall'azione coordinata, avrebbe potuto significare che quando gli organizzatori democratici facevano campagna nel suo distretto, avrebbero elogiato Biden e il candidato del partito al Senato, ma non Scholten.
Il Partito Democratic…
Leggi di piùSii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.