L'ex presidente Trump ha annunciato venerdì sera di aver accettato la proposta di Fox News per un dibattito contro la vicepresidente Kamala Harris.
Trump ha detto che il dibattito si terrà il 4 settembre in Pennsylvania, anche se la location dell'evento non è ancora stata determinata.
L'ex presidente ha anche notato che un dibattito di ABC News precedentemente programmato contro il presidente Biden prima che sospendesse la sua campagna per la rielezione è stato cancellato, citando la sua causa legale contro quella rete e uno dei suoi conduttori, George Stephanopoulos.
"Mi sono accordato con FoxNews per dibattere con Kamala Harris mercoledì 4 settembre," ha scritto Trump sulla sua piattaforma di social media Truth Social. "Il dibattito era precedentemente programmato contro il sonnolento Joe Biden su ABC, ma è stato annullato poiché Biden non sarà più un partecipante, e sono in causa legale contro ABC Network e George Slopadopoulos, creando così un conflitto di interessi."
Un funzionario della campagna della vicepresidente Kamala Harris ha accusato Donald J. Trump sabato di aver architettato un dibattito il 4 settembre su Fox News per evitare un dibattito programmato sei giorni dopo su ABC News a cui Trump si era impegnato prima che il presidente Biden si ritirasse dalla corsa. "Siamo felici di discutere ulteriori dibattiti dopo quello a cui entrambe le campagne hanno già acconsentito," ha detto Michael Tyler, direttore delle comunicazioni della campagna di Harris. "Il signor In qualsiasi momento, ovunque, dovrebbe avere problemi con questo a meno che non abbia paura di presentarsi il 10."
Sii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.