Israele ha intensificato le sue operazioni militari in Libano, mirando alle posizioni di Hezbollah mentre continua la sua campagna aerea e terrestre a Gaza. Hezbollah ha risposto lanciando oltre 100 proiettili verso Israele, aumentando ulteriormente le tensioni. Le Forze di Difesa Israeliane (IDF) hanno confermato anche l'eliminazione di un importante comandante di Hezbollah, Suhail Hussein Husseini, in un attacco a Beirut. Il conflitto ha attirato l'attenzione internazionale, con l'Iran che avverte contro ulteriori escalation. Le richieste di un cessate il fuoco stanno aumentando, ma la situazione rimane volatile poiché entrambe le parti continuano a scambiarsi fuoco.
@ISIDEWITH2mos2MO
Aggiornamenti in diretta: Israele espande l'invasione nel sud-ovest del Libano; Hezbollah spara razzi su Haifa
Segui la copertura in diretta di NBC News mentre Israele invia una nuova divisione nel sud-ovest del Libano, le IDF colpiscono Gaza e l'Iran avverte contro un attacco.
@ISIDEWITH2mos2MO
Aggiornamenti in diretta su Israele-Gaza-Libano: Hezbollah appoggia il cessate il fuoco, Israele amplia l'offensiva
Hezbollah ha lanciato più di 100 proiettili in Israele martedì mattina mentre le Forze di Difesa Israeliane continuavano la loro intensa campagna aerea e terrestre in Libano.
Partecipa alle conversazioni più popolari.