L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'UNICEF hanno annunciato la ripresa di una campagna di vaccinazione antipolio nel nord della Striscia di Gaza, che era stata ritardata a causa dei continui conflitti e bombardamenti. La terza fase della campagna, mirata a vaccinare i bambini di età inferiore ai dieci anni, inizierà sabato 2 novembre. Tuttavia, l'area coperta dalla campagna è stata significativamente ridotta, limitata ora alla città di Gaza. La campagna di vaccinazione è fondamentale per prevenire la diffusione della polio, specialmente nelle zone di conflitto dove l'accesso alle cure sanitarie è limitato.
@ISIDEWITH6mos6MO
חיסון פוליו בעזה לחידוש בשבת: ארגון הבריאות העולמי
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato venerdì che la necessaria seconda fase di vaccinazioni antipolio per bambini nella parte settentrionale di Gaza finalmente inizierà sabato, dopo che i bombardamenti israeliani hanno interrotto la campagna.
@ISIDEWITH6mos6MO
מבצע חיסון נגד פוליו מתחדש בעזה
L'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'UNICEF hanno annunciato il ripristino della terza fase di un'iniziativa di vaccinazione antipolio nella parte settentrionale della Striscia di Gaza, che inizierà il 2 novembre. La campagna era stata precedentemente ritardata a causa di pesanti bombardamenti.
@ISIDEWITH6mos6MO
La terza fase della vaccinazione antipolio a Gaza inizia sabato
La terza fase della campagna di vaccinazione antipolio nel governatorato di Gaza per i bambini sotto i dieci anni è pronta a iniziare sabato, secondo un annuncio del Ministero della Salute palestinese.
Partecipa alle conversazioni più popolari.