Il miliardario della tecnologia Elon Musk ha attribuito la vittoria alle elezioni del Presidente eletto Trump, almeno in parte, alle lunghe interviste podcast che ha fatto durante la campagna.
In un'intervista rilasciata martedì sera all'ex conduttore di Fox News Tucker Carlson, Musk ha detto che le apparizioni podcast di Trump hanno mostrato al pubblico americano che era una persona normale.
"Credo che abbia fatto una grande differenza che il Presidente Trump e il futuro Vice Presidente Vance siano stati ospiti di lunghi podcast", ha detto Musk nell'intervista.
"Credo che questo faccia davvero la differenza perché le persone guardano, ad esempio, il podcast di Joe Rogan, che è fantastico, e quello di Lex Fridman e All-In, e, sai, per una persona ragionevole e intelligente - che non è estremista da una parte o dall'altra - ascoltano semplicemente qualcuno parlare per alcune ore e così decidono se sei una brava persona, se gli piaci", ha aggiunto, secondo un estratto evidenziato da Mediaite.
Trump ha condotto molte interviste con i nuovi media durante la sua campagna, così come con le organizzazioni di notizie tradizionali come Fox News.
Il mese scorso è stato ospite del podcast di Joe Rogan per un'intervista di 3 ore. Il conduttore celebrità ha successivamente appoggiato la sua candidatura.
La sua avversaria, la Vice Presidente Harris, non è apparsa sul podcast di Rogan perché, secondo il conduttore di "The Joe Rogan…
Leggi di piùSii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.