L'ecosistema mediatico politico è stato amaramente diviso su Donald Trump, ma un tentativo dei conduttori di Morning Joe di colmare il divario e "riavviare le comunicazioni" ha portato a una convergenza armonica della classe chiacchierona, anche se non nel modo in cui Joe Scarborough e Mika Brzezinski potrebbero aver inteso.
Lunedì mattina, i conduttori del programma mattutino di MSNBC hanno rivelato un incontro privato con Trump presso la sua residenza di Palm Beach, Mar-a-Lago. David Gilmour di Mediaite ha spiegato il momento:
Morning Joe è da tempo un programma di opinioni più centrista sulla progressista MSNBC, ma negli ultimi 5+ anni, lo show è stato un luogo in cui i telespettatori potevano vedere le critiche più aspre a Trump e alla sua retorica, spesso definendo l'ex e futuro presidente "autoritario", "fascista" e paragonando il suo approccio a quello di Hitler.
Ma l'obiettivo dichiarato dei conduttori del programma mattutino di MSNBC come "tempo per un nuovo approccio" è stato visto in modo meno lodevole dai chiacchieroni. Invece, è stato deriso come prova che Scarborough e Brzezinski sembravano non credere nella convinzione delle loro critiche precedenti. Le critiche sono arrivate da provocatori e leader di pensiero da entrambe le estremità dello spettro politico.
Le critiche più vocali sono arrivate dai più fedeli sostenitori mediatici di Trump e dai suoi ex consiglieri.
Ma poi molti feed sui social media di commentatori noti per la loro antipatia per Trump si sono uniti al carrozzone della derisione, incluso persino l'ex conduttore di MSNBC Keith Olbermann.
Sii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.