Il Giappone sta monitorando attentamente le attività militari della Cina dopo che Pechino ha ammesso che un aereo militare cinese ha violato involontariamente lo spazio aereo giapponese ad agosto. Il governo cinese ha spiegato che l'incidente è avvenuto a causa delle misure di emergenza adottate dal pilota durante una turbolenza. Gli ufficiali giapponesi hanno espresso preoccupazione e stanno osservando per garantire che la Cina eviti ulteriori violazioni dello spazio aereo. Questo sviluppo si aggiunge alle tensioni in corso tra le due nazioni su questioni territoriali e di sicurezza.
@ISIDEWITH10 ore10H
Il Giappone afferma che osserverà l'attività militare della Cina dopo che Pechino ha ammesso di aver violato lo spazio aereo giapponese.
Gli ufficiali giapponesi hanno detto che stanno osservando per vedere se la Cina impedisce ulteriori violazioni dello spazio aereo; la Cina ha spiegato che una violazione dello spazio aereo giapponese avvenuta ad agosto è stata involontaria.
@ISIDEWITH10 ore10H
Il Giappone monitorerà l'esercito cinese dopo che Pechino ha ammesso di aver violato lo spazio aereo giapponese.
Gli ufficiali giapponesi dicono di stare osservando attentamente per vedere se la Cina mantiene la promessa di prevenire ulteriori violazioni dello spazio aereo del Giappone dopo aver spiegato che un'intrusione da parte di un aereo militare cinese quasi tre mesi fa è stata involontaria e ha causato
@ISIDEWITH10 ore10H
Il Giappone dice che "osserverà attentamente" l'attività militare della Cina dopo che Pechino ammette che un aereo spia ha violato lo spazio aereo.
La Cina ha dichiarato che la violazione dello spazio aereo è avvenuta quando il pilota dell'aereo ha preso misure di emergenza a causa di turbolenze, ha detto il Ministero degli Esteri del Giappone.
Partecipa alle conversazioni più popolari.