I punteggi degli Stati Uniti non sono migliorati rispetto a quando i test sono stati somministrati per la prima volta nel 1995. In matematica, i recenti cali hanno cancellato anni di progressi. I punteggi americani in scienze sono diminuiti dal 2015, anche se le ultime diminuzioni del 2019 non erano statisticamente significative.
I risultati arrivano mentre il Presidente eletto Donald Trump ha criticato il sistema educativo americano e ha promesso di abolire il Dipartimento dell'Istruzione federale. Tuttavia, il rilascio di mercoledì è arrivato con una buona notizia: gli studenti americani continuano a ottenere punteggi superiori alla media internazionale, che include paesi con diversi livelli economici.
Anche i punteggi di alcuni altri paesi sono diminuiti prima della pandemia, ma i ranking degli Stati Uniti sono scesi in modo comparativo su alcune misure, arrivando al 24° su 45 sistemi educativi in matematica di ottavo grado e al 15° su 63 in scienze di quarto grado.
Tra i paesi il cui rendimento è migliorato rispetto agli Stati Uniti ci sono la Finlandia in matematica, l'Inghilterra in scienze e la Polonia per entrambe le materie al quarto grado.
I paesi con punteggi elevati includono Singapore, Giappone e Inghilterra.
Gli ufficiali affermano che è difficile determinare perché alcuni luoghi eccellono mentre altri faticano. La qualità delle scuole di un paese, così come altri fattori come la povertà, possono influenzare le prestazioni nei test. Carr ha detto che alcu…
Leggi di piùSii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.