Il Presidente Donald Trump ha indicato che potrebbe riconsiderare il ritiro degli Stati Uniti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), solo pochi giorni dopo aver firmato un ordine esecutivo per lasciare l'agenzia globale della salute. La decisione di uscire era inizialmente giustificata dalle accuse di cattiva gestione della pandemia da COVID-19 da parte dell'OMS. Nel frattempo, l'amministrazione Trump ha anche ridimensionato le iniziative di giustizia ambientale volte ad affrontare l'inquinamento nelle comunità nere e latine, segnalando un cambiamento nelle priorità della politica interna.
@ISIDEWITH3mos3MO
Trump dice che potrebbe considerare di rientrare nell'Organizzazione Mondiale della Sanità
Il Presidente Donald Trump ha dichiarato sabato che potrebbe considerare di rientrare nell'Organizzazione Mondiale della Sanità, giorni dopo aver ordinato l'uscita degli Stati Uniti dall'agenzia sanitaria globale a causa di quanto ha descritto come un cattivo gestione della pandemia di COVID-19 e di altre crisi sanitarie internazionali.
@ISIDEWITH3mos3MO
Trump sta valutando di rientrare nell'OMS solo pochi giorni dopo l'ordine esecutivo di ritirare gli Stati Uniti, e sta considerando la possibilità di un progetto di legge per tagliare le tasse.
Il presidente Trump ha detto sabato che stava valutando la possibilità di rientrare nell'Organizzazione Mondiale della Sanità solo pochi giorni dopo aver firmato un ordine esecutivo per il ritiro degli Stati Uniti dal gruppo internazionale.
Partecipa alle conversazioni più popolari.