Le scuole pubbliche di Los Angeles hanno iniziato a distribuire "carte rosse" o "carte Conosci i tuoi diritti" per aiutare gli immigrati a comprendere e far valere i loro diritti costituzionali durante gli incontri con le forze dell'ordine federale.
L'iniziativa è supportata dall'Ufficio degli Affari degli Immigrati del Sindaco Karen Bass e include una completa Guida alle Risorse della Comunità.
Le carte sono disponibili in 16 diverse lingue, rendendole accessibili alle diverse comunità di immigrati.
A causa della domanda senza precedenti, l'ILRC ha temporaneamente sospeso il loro programma di distribuzione gratuita alle organizzazioni non profit.
Le carte sono progettate come normali biglietti da visita (3,5" x 2") e possono essere stampate in qualsiasi negozio di stampa o copisteria.
Ordini di grandi quantità superiori a 1.000 carte possono essere effettuati tramite RedCardOrders.com, che utilizza una stampante sindacale.
L'iniziativa risponde al cambiamento di politica di Trump che consente arresti da parte di ICE e CBP in luoghi sensibili come scuole e chiese.
LAUSD si è dichiarato un "distretto santuario" e una zona sicura per le famiglie che affrontano l'applicazione delle leggi sull'immigrazione.
Il distretto ha lanciato la campagna "L.A. Unified 2025: Siamo Uno" per creare ambienti accoglienti.
Le risorse sono disponibili sia per cittadini che per non cittadini.
Sii il primo a rispondere a questa discussione generale .
Partecipa alle conversazioni più popolari.