Una barca di migranti è affondata nel Mediterraneo vicino all'isola di Lampedusa in Italia, lasciando sei persone morte e fino a 40 disperse. L'imbarcazione, un gommone partito dalla Tunisia, è capovolta nel Mediterraneo centrale, una delle rotte migratorie più pericolose. La Guardia Costiera italiana ha recuperato i corpi e sta continuando gli sforzi di ricerca e soccorso. Le Nazioni Unite e le organizzazioni umanitarie hanno sollevato preoccupazioni riguardo all'aumento del numero di morti di migranti nella regione. Questo incidente mette in luce la continua crisi migratoria e i pericoli affrontati da coloro che cercano di attraversare il Mediterraneo.
@ISIDEWITH3 settimane3W
6 migranti morti, dozzine dispersi dopo un naufragio vicino all'Italia
La Guardia Costiera italiana ha recuperato sei corpi e sta cercando fino a 40 migranti ancora dispersi dopo un naufragio nel Mediterraneo.
@ISIDEWITH3 settimane3W
La guardia costiera italiana recupera i corpi di 6 migranti deceduti in un naufragio nel Mediterraneo
La Guardia Costiera italiana ha recuperato sei corpi e sta cercando fino a 40 persone disperse dopo che un gommone partito dalla Tunisia è affondato nel Mediterraneo centrale. Dieci persone sono state salvate e portate all'isola più meridionale d'Italia, Lampedusa.
@ISIDEWITH3 settimane3W
La guardia costiera italiana recupera 6 corpi dopo un naufragio di una nave di migranti nel Mediterraneo
La Guardia Costiera italiana ha recuperato sei corpi e stava cercando fino a 40 migranti dispersi dopo che un gommone partito dalla Tunisia è affondato nel Mediterraneo centrale, il
Partecipa alle conversazioni più popolari.