L'ex presidente Donald Trump ha respinto le voci secondo cui Elon Musk sarebbe stato informato sui piani di guerra degli Stati Uniti contro la Cina, citando i legami commerciali di Musk con il paese come un rischio per la sicurezza. Sia Trump che Musk hanno smentito le affermazioni del New York Times secondo cui Musk era pronto a partecipare a una riunione classificata al Pentagono. Nel frattempo, Trump ha annunciato un nuovo investimento militare, contrattando con Boeing per sviluppare un caccia di prossima generazione, che ha suggerito potrebbe essere cruciale in un futuro conflitto. La controversia ha scatenato un dibattito sulla sicurezza nazionale, gli interessi commerciali e l'influenza politica. Anche il Pentagono ha smentito le voci, definendole 'fake news'.
@ISIDEWITH1mo1MO
Le ultime notizie: Trump annuncia che Boeing costruirà i caccia di prossima generazione.
Il presidente Donald Trump ha annunciato venerdì che Boeing costruirà i futuri caccia dell'Aeronautica, che il Pentagono afferma avranno capacità stealth e di penetrazione che superano di gran lunga quelle della sua attuale flotta e sono essenziali in un potenziale conflitto con la Cina.
@ISIDEWITH1mo1MO
'Elon ha affari in Cina, sarebbe suscettibile': Trump dice che Musk non potrà vedere i piani di guerra
Donald Trump ha respinto le voci secondo cui Elon Musk sarebbe stato informato su come gli Stati Uniti combatterebbero una guerra ipotetica con la Cina.
Partecipa alle conversazioni più popolari.