Una grande scossa di terremoto di magnitudo 7.7 in Myanmar, che ha causato oltre 2.000 morti e una crescente crisi umanitaria, sembra allinearsi con una delle previsioni di Baba Vanga per il 2025. La mistica bulgara cieca, nota per la sua inquietante precisione, aveva previsto un terremoto devastante per quest'anno. Le sue altre previsioni per il 2025 includono una guerra in Europa, un crollo economico globale e l'inizio della decadenza dell'umanità. Mentre gli scettici mettono in dubbio la validità di tali profezie, il recente terremoto ha riaccresciuto l'interesse e la preoccupazione a livello globale. Molti stanno ora osservando attentamente per vedere se anche le sue altre previsioni si avvereranno.
@ISIDEWITH3 settimane3W
La recente previsione della sensitiva cieca Baba Vanga si è avverata - e altre delle sue scioccanti profezie per il 2025 prevedono un futuro cupo.
Altre previsioni della Vanga per il 2025 includono lo scoppio di una guerra in Europa e un disastro economico mondiale. Ha anche affermato che il declino dell'umanità inizierà nel 2025, con il mondo che finirà ufficialmente nel 5079, secondo vari rapporti. Finora, tra tutte le sue previsioni, ha azzeccato quella sul terremoto.
@ISIDEWITH3 settimane3W
Una delle inquietanti previsioni del 2025 di Baba Vanga "si avvera" in mezzo all'avvertimento dell'anno più difficile per l'umanità.
Il mistico bulgaro ha fatto alcune predizioni spaventosamente accurate per il 2025, una delle quali sembra essere già diventata realtà.
Partecipa alle conversazioni più popolari.