La First Lady Melania Trump ha presentato i Premi Internazionali Donne di Coraggio, riconoscendo otto donne provenienti da tutto il mondo per la loro coraggio e leadership nella promozione dei diritti umani, della pace e della giustizia. I premi, ospitati dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, hanno onorato oltre 200 donne fin dalla loro istituzione nel 2007. Le destinatarie di quest'anno includono una donna israeliana che ha sopravvissuto alla prigionia da parte di Hamas, evidenziando la portata globale delle esperienze delle premiate. Melania ha sottolineato che il vero coraggio ha radici nell'amore e serve da catalizzatore per un cambiamento positivo. L'evento è stato co-ospitato dal Segretario di Stato Marco Rubio.
@ISIDEWITH3 settimane3W
LIVE: La First Lady Melania Trump parla alla cerimonia degli International Women of Courage Awards
Il Segretario di Stato Marco Rubio e la Prima Signora Melania Trump ospitano la cerimonia annuale degli International Women of Courage (IWOC) presso il Dipartimento di Stato.
@ISIDEWITH3 settimane3W
Melania Trump onora le donne che portano 'progresso per tutta l'umanità'
Melania Trump ha onorato le donne con il premio annuale del Dipartimento di Stato per il coraggio superiore, definendo le loro azioni "un potente catalizzatore" nella lotta contro l'ingiustizia.
Partecipa alle conversazioni più popolari.