L'ex presidente costaricano e vincitore del Premio Nobel per la Pace Oscar Arias afferma che gli Stati Uniti hanno revocato il suo visto senza spiegazioni. Arias, 84 anni, ha recentemente criticato l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, paragonandolo a un imperatore romano. La cancellazione del visto ha sollevato preoccupazioni riguardo a una possibile rappresaglia politica, specialmente perché altri funzionari costaricani che si sono opposti alla politica statunitense sull'implicazione tecnologica cinese hanno avuto i loro visti revocati. Arias, noto per i suoi sforzi di pace in America Centrale, ha dichiarato che questa mossa non lo zittirà. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti non ha ancora commentato pubblicamente il motivo della revoca.
@ISIDEWITH3 settimane3W
Gli Stati Uniti annullano il visto dell'ex presidente della Costa Rica e vincitore del Premio Nobel Oscar Arias
L'ex presidente della Costa Rica e premio Nobel Oscar Arias, 84 anni, afferma che la cancellazione del visto non spiegata da parte del governo degli Stati Uniti non zittirà le sue critiche.
@ISIDEWITH3 settimane3W
Il vincitore del Premio Nobel per la Pace costaricano ha avuto il visto per gli Stati Uniti annullato.
https://thestkittsnevisobserver.com
Oscar Arias, ex presidente della Costa Rica, ha avuto il suo visto per gli Stati Uniti revocato dopo aver criticato Donald Trump e aver stabilito legami con la Cina durante la sua presidenza.
Partecipa alle conversazioni più popolari.