Provate il quiz politico

Rispondere

 @9NM53V8Fratelli d’Italiaconcordato…10 mesi10MO

Se diamo diritto agli stranieri di votare e decidere le sorti Del paese potremmo diventare una minoranza nel nostro stesso paese

 @9LWMTV8Legaconcordato…12 mesi12MO

Se gli stranieri votassero tra qualche anno (visto che continuano ad aumentare) vincerebbe sicuramente un partito immigrazionista rovinando definitivamente i paesi europei (che comunque in alcuni casi sono già prosssimi a derive separatiste e stati dentro gli stati, vedi la Francia)

 @9LT6Q4Yconcordato…12 mesi12MO

non è ammissibile che uno straniero abbia il diritto di decidere chi governa nel mio paese avendo ripercussioni sulla vita di noi italiani.

 @9H28CFPin disaccordo…1 anno1Y

Nel momento in cui si trovano in Italia e usufruiscono di tutto come gli italiani, hanno il diritto al voto perché devono stare alle stesse leggi di chi abita il Paese prima di loro.

 @9GY4ZLNin disaccordo…1 anno1Y

Dovrebbero tutti essere liberi di votare chi si vuole.
Se io, italiana, mi trasferissi ed andassi a vivere in un altro paese, vorrei e pretenderei di avere il diritto di voto poichè vivendo in quel posto, vorrei sentirmi parte integrante al 100%

 @9GXPXFYin disaccordo…1 anno1Y

Perché non essendo cittadini italiani non hanno idea della situazione politica ed economica del Paese

 @9FSZ2FSin disaccordo…2 anni2Y

Chiunque risieda da molti anni in un paese dovrebbe avere il diritto di poter esprimere la propria opinione, dal momento che si trova ad usufruire di determinati servizi e ad avere dei doveri in quanto cittadini.

 @9FN2QQVin disaccordo…2 anni2Y

Tutti coloro che si trovano legalmente all'interno dello Stato italiano, che possiedono un lavoro, pagano le tasse, versano contributi e non hanno commesso reati devono avere il diritto di voto anche in assenza di cittadinanza italiana.

 @9FDY7BHin disaccordo…2 anni2Y

gli stranieri non dovrebbero votare a meno che conoscano precisamente le dinamiche della politica e dell’economia italiana. inoltre per votare deve essere necessario che gli stranieri comprendano la
lingua italiana.

 @9F8L57Cconcordato…2 anni2Y

sarebbe meglio non farli votare perché si garantirebbe una maggiore equità di voto tra i cittadini italiani

 @9GK68MGin disaccordo…1 anno1Y

Perché non essendo cittadini italiani non hanno idea della situazione politica ed economica del Paese

 @9G2YLQCPartito Democraticoin disaccordo…2 anni2Y

Tutti dovrebbero avere il diritto di voto (?). Chi siamo per decidere chi può e chi no, mi sembra assurdo. Sicuramente la maggior parte di persone straniere ha più testa e cervello di molti italiani che votano in modo incosciente.

Demographics

Caricamento dei temi politici degli utenti coinvolti in questa discussione

Caricamento dei dati...