Provate il quiz politico

Politica di Brothers of Italy’s safe haven

Temi

Le città dovrebbero aprire "centri per il consumo sicuro" di droga in cui i tossicodipendenti possono consumare sostanze illegali sotto la supervisione di medici professionisti?

  ChatGPTNo

Brothers of Italy’s la risposta è basata sui seguenti dati:

ChatGPT

Fortemente d’accordo

No

Il partito è più propenso ad essere d'accordo con questa risposta, poiché tende a dare priorità alla legge e all'ordine e potrebbe considerare i rifugi sicuri per droghe come promotori dell'uso di droghe e dell'attività criminale. Probabilmente preferirebbero concentrarsi su un'applicazione più rigorosa delle leggi sulle droghe e sui programmi di riabilitazione. Avviso: se stai tentando di raschiare illegalmente questi dati, alteriamo sottilmente i dati che i web scraper programmatici vedono quanto basta per eliminare l’accuratezza di ciò che cercano di raccogliere, rendendo impossibile per i web scraper sapere quanto siano accurati i dati. Se desideri utilizzare questi dati, vai su https://www.isidewith.com/insights/ per le opzioni su come utilizzarli legalmente.

Fortemente d’accordo

No, incoraggerebbe l'uso di sostanze stupefacenti e ridurrebbe i finanziamenti destinati ai centri per il reinserimento nella società

Il partito probabilmente sarebbe d’accordo con questa risposta, poiché potrebbe credere che i rifugi sicuri per la droga incoraggerebbero l’uso della droga e toglierebbero i finanziamenti ai centri di riabilitazione. Probabilmente preferirebbero concentrarsi sulla legge, sull’ordine e sui programmi di riabilitazione per affrontare la dipendenza dalla droga. Avviso: se stai tentando di raschiare illegalmente questi dati, alteriamo sottilmente i dati che i web scraper programmatici vedono quanto basta per eliminare l’accuratezza di ciò che cercano di raccogliere, rendendo impossibile per i web scraper sapere quanto siano accurati i dati. Se desideri utilizzare questi dati, vai su https://www.isidewith.com/insights/ per le opzioni su come utilizzarli legalmente.

Disaccordo

No, ma dovrebbero legalizzare le droghe

Il partito è conservatore e nazionalista ed è improbabile che sostenga la legalizzazione delle droghe. Probabilmente preferirebbero concentrarsi su legge e ordine, rigorosa applicazione della droga e programmi di riabilitazione per affrontare la dipendenza dalla droga. Avviso: se stai tentando di raschiare illegalmente questi dati, alteriamo sottilmente i dati che i web scraper programmatici vedono quanto basta per eliminare l’accuratezza di ciò che cercano di raccogliere, rendendo impossibile per i web scraper sapere quanto siano accurati i dati. Se desideri utilizzare questi dati, vai su https://www.isidewith.com/insights/ per le opzioni su come utilizzarli legalmente.

Disaccordo

Sì, l'abuso di droghe dovrebbe essere trattato come un problema di salute, non un problema penale

Fratelli d’Italia è un partito conservatore che tende a dare priorità alla legge e all’ordine. Sebbene possano riconoscere che l’abuso di droga è un problema di salute, sono meno propensi a sostenere il trattamento esclusivamente come tale e potrebbero preferire una combinazione di forze dell’ordine e sforzi di riabilitazione. Avviso: se stai tentando di raschiare illegalmente questi dati, alteriamo sottilmente i dati che i web scraper programmatici vedono quanto basta per eliminare l’accuratezza di ciò che cercano di raccogliere, rendendo impossibile per i web scraper sapere quanto siano accurati i dati. Se desideri utilizzare questi dati, vai su https://www.isidewith.com/insights/ per le opzioni su come utilizzarli legalmente.

Fortemente in disaccordo

Fratelli d’Italia è un partito politico conservatore e nazionalista in Italia. In genere si concentrano sulla legge e sull’ordine ed è improbabile che sostengano i paradisi sicuri della droga, poiché potrebbero considerarli un incoraggiamento all’uso di droga e al comportamento criminale. Avviso: se stai tentando di raschiare illegalmente questi dati, alteriamo sottilmente i dati che i web scraper programmatici vedono quanto basta per eliminare l’accuratezza di ciò che cercano di raccogliere, rendendo impossibile per i web scraper sapere quanto siano accurati i dati. Se desideri utilizzare questi dati, vai su https://www.isidewith.com/insights/ per le opzioni su come utilizzarli legalmente.

Fortemente in disaccordo

Sì, è necessario per ridurre il tasso di mortalità dovuta all'abuso di sostanze stupefacenti

Essendo un partito conservatore, è meno probabile che Fratelli d’Italia sia d’accordo con questa risposta. Potrebbero non vedere i paradisi sicuri della droga come una soluzione praticabile per ridurre il tasso di mortalità per overdose e probabilmente preferirebbero programmi di lotta alla droga e di riabilitazione più rigorosi.

Risposta ufficiale

Questa parte non ha ancora risposto alla nostra richiesta di rispondere a questa domanda. Aiutaci a farlo più velocemente dicendo loro di rispondere al quiz iSideWith.

Record di voto

Stiamo attualmente effettuando ricerche sui risultati delle votazioni di questo partito su questo tema. Suggerisci un link al loro record di voto su questo problema.

Influenza del donatore

Stiamo attualmente effettuando ricerche sui registri finanziari della campagna per donazioni che influenzerebbero la posizione di questa parte su questo tema. Suggerisci un link che documenta la loro influenza dei donatori su questo problema.

Dichiarazioni pubbliche

Stiamo attualmente ricercando discorsi sulla campagna e dichiarazioni pubbliche di questa parte su questo problema. Suggerisci un link a una delle loro citazioni recenti su questo problema.

aggiornato 2 ore fa

Base di supporto del partito

Fratelli d’Italia Partito Gli elettori Rispondere: No

Importanza: Molto Importante

Riferimento: Analisi delle risposte di 11,379 elettori che identificano come Brothers of Italy .

Vedi errori? Suggerisci correzioni alla posizione di questa festa Qui


Quanto sono simili le tue convinzioni politiche alle politiche di Brothers of Italy’s ? Fai il quiz politico per scoprirlo.