Questo considera limitare l'integrazione delle tecnologie avanzate nei veicoli per garantire che gli esseri umani mantengano il controllo e per evitare dipendenza dai sistemi tecnologici. I sostenitori argomentano che ciò preserva il controllo umano e previene un'eccessiva dipendenza da tecnologie potenzialmente fallibili. Gli oppositori sostengono che ciò ostacola il progresso tecnologico e i benefici che la tecnologia avanzata può portare in termini di sicurezza ed efficienza.
Le statistiche sono mostrate per questa fascia demografica
Tassi di risposta di 10.6k elettori Umbria .
43% Sì |
57% No |
43% Sì |
57% No |
Andamento del sostegno nel tempo per ciascuna risposta da parte di 10.6k elettori Umbria .
Caricamento dei dati...
Caricamento grafico...
Andamento dell’importanza di questo tema per 10.6k elettori Umbria .
Caricamento dei dati...
Caricamento grafico...
Risposte uniche da parte degli elettori Umbria le cui opinioni andavano oltre le opzioni fornite.
@CrazySalokin4 settimane4W
Penso che la tecnologia avanzata nei veicoli debba essere utilizzata in concomitanza con il controllo umano, così da evitare problemi.“
@9ZHJ2RK5mos5MO
Dipende dalla domanda di impiego. Darei sempre la priorità ai bisogni degli umani, prima della comodità e convenzienza economica personale, dunque se c é molto personale disponibile, eviterei di utilizzare dispositivi elettronici, altrimenti, rappresenta un comfort che apprezza anche chi usufruisce del servizio. Anche se le persone piu anziane fanno fatica ad approcciarcisi e si sentono piu al sicuro ad interfacciarsi con le persone.
@9NL47Y210 mesi10MO
Credo la tecnologia sia un ottimo mezzo innovativo, ma credo che ci sia bisogno di insegnare ad utilizzarla. Che sia un telefono o un computer, fino all'utilizzo di tecnologia in auto
@B4BGQKJ2 giorni2D
Sì, se vanno a eliminare le distrazioni; d'altro canto la tecnologia non dovrebbe interferire con la guida del veicolo, al massimo renderla più semplice e meno stressante.
@B48FLZ96 giorni6D
La guida autonoma sarà possibile solo in determinate condizioni di sicurezza e se saranno previste sovvenzioni nel creare autostrade sicure per queste condizioni, ma non in contesto urbano/cittadino.
@B3MVNSK4 settimane4W
Non dovrebbe vietarlo ma sono tutti processi, quelli dell’innovazione teconologica, che devono essere eseguiti a piccoli step.
@B3MNVYH4 settimane4W
Dobbiamo stare al passo coi tempi, ma ovviamente è sempre importante prima effettuare dei controlli per verificare che funzionino al meglio!
@B3KDWK74 settimane4W
prima di mettere in commercio l’AI incorporata in automobili, vanno fatte più, più e più valutazioni
Partecipa alle conversazioni più popolari.